13 settembre 2010

Un angolo di Francia

Ieri mattina siamo andati in Francia in bicicletta.

La nostra ridente cittadina organizza spesso e volentieri delle belle manifestazioni per intrattenere un po' i suoi abitanti.

Questo weekend è stata la volta del mercatino francese.

Domenica mattina quindi abbiamo fatto una bella pedalata in centro e siamo andati a fare spese.

Abbiamo prima di tutto comprato croissant e pane



Poi ci siamo rallegrati un po' gli occhi con spezie

e sale aromatizzato


Abbiamo continuato il giro tra salami, formaggi e sacchettini e candele profumati di lavanda e poi siamo tornati a casa curiosi di assaggiare i nuovi sapori, respirando in casa un po' di Francia.

5 commenti:

barbaraetwins ha detto...

bello,,,,interessanti queste escursioni..... e anche gustose. Le baguettes io le adoro.... peccato che manco da un pò.... magari quando saranno un pò + grandi i twins organizzo una puntata al parco divertimenti disney.....ciao

Anonimo ha detto...

che bella escursione è bello che il tuo paese organizzi qualche attività!

Lizzina ha detto...

@Twins buone la baguettes ma che dire dei loro burrosissimi croissants? Bella l'idea di andare ad Eurodisney coi piccoli! Seguirò il tuo consiglio!

@Chiara, sì ogni tanto vengono organizzati dei bei diversivi

sly ha detto...

che bello la gita in bici in Francia!!!!!!!!!anche a me piacerebbe...adoro la Francia!!!che buone le baguette e i croissant e le crepes..e il pollo alla provenzale..non vedo l'ora di tornarci!

Lizzina ha detto...

@Sly Magari avessimo davvero fatto una gita in Francia! Siamo stati in Costa Azzurra quando Tie aveva pochi mesi e piacerebbe moltissimo anche a me tornarci!

Related Posts with Thumbnails