1 settembre 2010

E tu? Dove blogghi?

Non potevo non parteciapre all'idea llanciata da da Centsational Girl ed importata per l'Italia da WorldWideMom.

Mi sembra un bel modo per conoscersi un po' meglio e poterci immaginare quando siamo al di qua dei monitor.

Si tratta di fotografare il luogo da cui siamo solite "bloggare": dove siamo quando ci dedichiamo al nostro angolo sul web, quando sbirciamo gli angoletti degli altri, leggiamo, scriviamo, riflettiamo, creiamo, prendiamo una pausa?

Io, come WWM, viaggio col mio portatilino un po' qua un po' là.

Se la batteria comincia a sentirsi trascurata di giorno, mi fermo sul tavolo da pranzo

se invece capita di sera mi accomodo bella spaparanzata sul divano, col netbook sulle gambe.


Rubo tempo quando aspetto di svegliare Tia la mattina, quando fa il sonnellino pomeridiano e quando va a nanna la sera, perché maneggiare un computer in sua presenza è praticamente impossibile.

Ora sono curiosa di vedere le vostre postazioni!!

2 commenti:

Mammabradipo ha detto...

Ahahah! anch'io vago per la casa di solito, collaborando per un portale locale di eventi ho sempre il pc a portata di mano per inserire aggiornamenti...e da quando ho un blog immancabilmente non mi faccio sfuggire una sbirciatina qua e là...

Lizzina ha detto...

Viva i portatili che ci seguono ovunque! ;)

Related Posts with Thumbnails