5 settembre 2010

Totally free

Sabato 4 settembre 2010 Tia si è liberato definitivamente e totalmente dei pannolini.

Esattamante 13 mesi dopo lo spannolinamento diurno è giunta l'ora di quello notturno.

Era ormai da un paio di mesi che la mattina mi faceva trovare il pannolino bello asciutto, ma IO non ero ancora pronta...


Non so perché temevo un po' questo passaggio, un timore solo mio, come al solito. Sabato mattina invece siamo andati a prendere le nostre belle traverse impermeabili e via!

Altro passo da gigante, altra tappa raggiunta.


Ed io, come sempre, osservo, gioisco, fiera di come il mio piccino stia crescendo ed al tempo stesso un po' malinconica vedendolo correre verso l'"essere grande" di cui parla tanto, traguardo che lui non vede l'ora di raggiungere, anzi, a cui si sente già arrivato.

Mamma mia piccino come sei veloce, non mi dai quasi il tempo di fermare nella mia mente i fotogrammi delle tue grandi imprese.

Bravo piccolo!




2 commenti:

MammaPig ha detto...

Congratulazioni Tia!! Anche noi qualche mese fa abbiamo completato lo spannolinamento più per volere del piccolo che mio... "Mamma, sono ADULTO ormai!" E infatti aveva ragione... in 5 mesi di nanna senza pannolino, gli incidenti notturni sono stati solo un paio!

Lizzina ha detto...

Siamo sempre noi mamme a farci più problemi. Loro invece fanno sempre le cose così naturalmente, seguendo i loro ritmi.

Related Posts with Thumbnails