28 luglio 2010

Il loro film

Ho già parlato del rapporto speciale che è nato e cresciuto tra Tia e la sua zia Fede.

La zia Fede lo vizia e stravizia, lo sopporta, lo coccola, lo fa giocare e ridere, ci sono delle cose che sono solo loro.

L'altra sera hanno cenato ancora insieme, loro due da soli e, dopo cena, hanno guardato il loro film.

Un film che si godono belli comodi sul divano, scambiandosi risatine e commenti e che avvicina molto i loro mondi e le loro emozioni.

A Tia questo film piace dvvero tanto ed è felice quando può guardarlo con la Zia.

Giorni fa si aggirava per casa una coccinella e gli ho chiesto come volesse chiamarla e lui ha risposto

le cascate paradiso (vere protagoniste del film)

Ha chiamato così anche una stella in cielo ed un cagnolino di peluche.

L'altro giorno abbiamo comprato anche il libro.

Il loro film è Up.

Avete mai visto questa storia tenera e divertente, malinconica e serena allo tesso tempo?

Una di queste sere preparatevi un bel po' di pop corn, sistematevi sul vostro bel divano, con o senza pargoli e guardatevi questo bel cartone!


4 commenti:

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Non l'ho ancora visto!!! Ma temo che per vederlo con Topino ci vorrà ancora un po' di tempo! mi sa che dovrò guardarlo da sola per ora!
Che bello questo rapporto con la zia!!!! :) Sono proprio contenta per loro!!!!
Baci!

Fede ha detto...

bello..

Unknown ha detto...

E' molto bello e commovente.
Unico dei film preferiti del mio Nano.
Guardalo, Cuccia, merita proprio!
Kriegio

Lizzina ha detto...

Sì Roby, guardalo, anche tu ed il tuo maritino da soli, ne vale davvero la pena.

Related Posts with Thumbnails