10 luglio 2010

Auguri Piccino Mio

Auguri Piccino mio.

Oggi compi tre anni.

Io, ad ogni rintocco dell'orologio, ricordo i momenti vissuti poco prima che tu arrivassi e finalmente il momento in cui ci siamo visti per la prima volta.


Sembra ieri.


Per la prima volta quest'anno hai fatto una piccola lista di regali che speri oggi si esaudiscano.


Un altro segnale di quanto sei diventato grande.


Dal primo istante del nostro incontro abbiamo imparato a conoscerci, giorno dopo giorno.


Io, oltre a conoscere te, ho imparato a conoscere anche me.


Con te ho scoperto i miei limiti e delle risorse che non avrei mani pensato di avere.


Auguri augurissimi Piccino mio.



6 commenti:

Mammabradipo ha detto...

Auguri al tuo cucciolo!!! :)

come crescono in fretta, è proprio vero...il mio Leo ha l'età del tuo Tia, solo che è di dicembre...ma sono sicura che questi mesi che ci separano dal suo 3 compleanno voleranno...

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Tanti tantissimi auguri al tuo piccolo, grande Tia! Spero che i suoi desideri siano stati esauditi!
Un abbraccio!
Roby

Unknown ha detto...

Auguri auguri auguri!
Un bacino al piccolino e un abbraccio grande grande a mamma e papà.
Kriegio

Lizzina ha detto...

Ragazze, grazie mille!

@mammabradipo, inutile dirti che sì, il tempo con le nostre piccole canaglie vola e tra non molto sarò io a fare gli auguri al tuo Leo

@Roby, desideri esauditi! Siamo stati proprio bravi ;)

Elena Galli ha detto...

Buon compleanno!!!!!

Lizzina ha detto...

Grazieeee!!!

Related Posts with Thumbnails