28 luglio 2010

Il mio primo premio

Oggi ho ricevuto il mio primo premio da blogger.

Ne sono realmente onorata perché non si tratta di un premio qualunque.

E' un premio speciale, dato a chi, col suo piccolo spazio sul web, riesce a trasmettere "qualcosa" a chi lo legge.

E' emozionante vedere che i tuoi valori, a volte, risultano preziosi e possono essere condivisi con altre persone.

Ringrazio infinitamente Una cuccia per gatti e bambini per avermi donato il Premio Dardos



Il PREMIO DARDOS, riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

E sono felicissima di poter passare questo premio ad alcuni dei blog che seguo di più:

Viaggiare è il mio peccato
WorldWideMom
HomeMadeMamma
Nati per delinquere
La casa nella prateria
Mamma che cucina
Dal cielo in su
Tempo di cottura
Noi tutti insieme
La voce del bradipo
Tornare a vivere
Storie semiserie di una mamma
Vivere bene con poco
Pane amore e creatività
Viaggiare con i bambini

E, a mo' di Little Einsteins, i ringraziamenti vanno a: Roby che mi ha davvero resa felice per il premio che mi ho donato e a tutte le blogger che mi arricchiscono sempre un po' con ogni loro post!

2 commenti:

Mammabradipo ha detto...

Wow, grazie per il premio!!! :)...anche per me è il primo...e non so proprio come funziona -_- ...cos'è che devo fare adesso? (che vergogna, la solita a far 'ste figure...)

Lizzina ha detto...

Eheheh devi solo passarlo ad altre 15 blogger che secondo te si meritano questo premio :)

Related Posts with Thumbnails