21 luglio 2010

Trattamenti di bellezza

Sì va bene, lo so, sono recidiva.

Nonostante il titolo del blog, temo che ci siano cose che non imparerò mai.

Una di queste è non lasciare in giro per casa oggetti che, se dovessero capitare nelle mani sbagliate, potrebbero causare disastri.

Però questo mio difetto mi ha insegnato quanto mio figlio tenga ad avere una pelle morbida e idratata, e la cosa non mi piace molto, vi dirò...

Questo accanto al Topolino è l'oggetto in questione

E questo è il "disastro"

14 commenti:

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

ci tiene ad avere una pelle morbida e curata!!!!!! eh eh!!
Anch'io ho quel tappeto.... ikea??? :)
Bacio

Fede ha detto...

amorino di zia.. che creatività..

Lizzina ha detto...

@Roby... diciamo che tenere all'odratazione della propria pelle non è molto virile... va beh... Il tappeto sì, è rigorosamente Ikea! ;)

@Fede non la definirei proprio creatività!

Fede ha detto...

infatti.. direi genialità ;-)

Unknown ha detto...

Che forte 'sta foto! Mi hai fatto ricordare quando la mia Superdonnina, all'età di 2 anni circa, è sgusciata al controllo, in bagno ha preso la mia pochette con i trucchi (che non uso, però ce l'ho!), si è seduta dentro alla sua vaschetta per il bagnetto, che era appoggiata dentro alla doccia e con la matita nera per gli occhi, ha disegnato "ovunque" e poi ha passato anche una mano di fard, per concludere. Genialità, eh?

Lizzina ha detto...

@Kriegio immagino quanto tu sia stata contenta della "genialità" della tua pargoletta! :)

Mammabradipo ha detto...

Bè, con dei nani in casa anche se è tutto in ordine prima o poi qualche guaio lo combinano, io poi che sono disordinata cronica...ti lascio immaginare! ;)

Lizzina ha detto...

@mammabradipo eppure io ricordo di essere stata precisina e ordinatina fino a qualche anno fa! Poi non so cosa sia successo ;)

Piccolalory ha detto...

Eccoci all'appello con il tappeto ikea e la passione per le creme :-)!! Leti, adesso che ha la sudamina che la tormenta, si sveglia anche di notte per farsi spalmare!

Lizzina ha detto...

@PiccolaLory Leti è più furbina! Si fa anche spalmare! Il prossimo passo è un ciclo di massaggi alla SPA!

barbaraetwins ha detto...

abbiamo lo stesso tappeto....IKEA è molto utile in queste cose.... adesso con questo caldo, quando mi chiedono la crema al massimo uso l'olio secco almeno evito troppi "spargimenti".

Lizzina ha detto...

@Twins direi che Ikea con questo tappeto ha spopolato! Come vedi Tia è il bambino che non deve chiedere mai: agisce da solo, ahimè! ;)

ale ha detto...

Ma daiiii!!! Non è poi tanto disastro!!!! Avrà le gambine morbide morbide...

Lizzina ha detto...

@Alessandra sì sì adesso ha delle gambette invidiabili!

Related Posts with Thumbnails