27 maggio 2010

Un valido aiuto

Ho già parlato della propensione di Tia ad aiutare, soprattutto il papà, quando sta sistemando qualcosa.

Beh, l'altro giorno ho scoperto che questa lodevole abitudine si allarga ad attività che non avrei mai immaginato.

Nel weekend, solitamente, i due valorosi uomini di casa riposano le loro stanche membra insieme, dopo pranzo (io li seguo allegramente se non ho altro "di meglio" da fare come cominciare a preparare una cena per degli ospiti o fare cose più antipatiche tipo i mestieri)
.

Lo scorso weekend Tia, al suo risveglio da uno di questi sonni, mi chiama per farsi fare un po' di coccole.

Lo raggiungo sul lettone e gli dico:Ben svegliato piccino mio, cosa fai di bello qui nel lettone?
e lui aiuto papà a fare la nanna!

Maròòò che figlio servizievole!

2 commenti:

Elena Galli ha detto...

non è che tuo figlio vuole aiutare anche me che ne avrei bisogno?!?!
Hehehe, che carino però!!!

Lizzina ha detto...

Sono convinta che ti aiuterebbe molto volentieri! Soprattutto stamattina che aveva una voglia di alzarsi pari a zero.

Related Posts with Thumbnails