14 maggio 2010

Buon onomastico!

Ebbene sì, oggi è l'onomastico di Tia!

Sinceramente me lo ricordano tutti gli anni NonnoSeggio e NonnaDiana con un bel sms di auguri mattutino... non ce la faccio proprio a ricordarmi anche gli onomastici. Non ricordo quello di Homar J. che cade un giorno di Festa Nazionale, (e questa cosa provoca la lamentela puntuale dell'interessato) figuriamoci dr riesco a tenere a mente un giorno qualunque! Va beh.

Questo, in ogni caso, è il primo anno che facciamo qualcosa per festeggiarlo: abbiamo preparato dei bruttimabuoni biscotti, con la collaborazione della "cuginetta" Sara che era in zona.

Abbiamo preso in prestito la ricetta da Laura.
Va beh nel post si parla di biscotti natalizi, ma noi non siamo così fiscali: ho cercato una ricetta che non mi costringesse a correre al supermercato per mancanza di ingredienti!

Naturalmente il festeggiato ha partecipato in prima persona alla realizzazione di cotanta bontà

Con la glassa, su alcuni biscotti abbiamo fatto dei disegni astratti, su altri delle perfette spirali e su alcuni abbiamo scritto l'iniziale del nome di Tia, visto che si festeggia l'onomastico. Vi prego gentilmente di non fare della facile ironia paragonando il nostro prodotto finito con quello di Laura, grazie.

Mi sa che questo è uno di quei prodotti che starebbero bene nella nuova rubrica proposta da Mammafelice!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails