12 maggio 2010

La cassetta degli attrezzi più fornita di quella di papà!

Piove... piove... piove. Stiamo vivendo la primavera più piovosa dai tempi dell'Arca di Noè. Invece di starsene a scorrazzare in giardino, Tia è costretto in casa al chiuso. Immagino di vivere molto diversamente il mese di maggio, ero convinta di dovergli portare un letto nella casetta in giardino, tanto per evitare la litigata quotidiana per farlo salire in casa. Invece no. L'unico lato positivo è che possiamo continuare a fare i nostri bei lavoretti. Ieri abbiamo costruito la cassetta degli attrezzi di Manny. Grazie a Homemademamma abbiamo stampato il template per costruire la mitica cassetta, insieme a tutti gli attrezzi. Abbiamo ritagliato le sagome e le abbiamo incollate su un cartoncino delle confezoni di biscotti et voilà!
Non commento l'invidia di Homer J. nel constatare che in casa è arrivata una cassetta più fornita della sua.
GiustificaTutti dentro, andiamo su Tutti dentro, come on let's go! Tutti dentro, muoviamoci, si va Ci aspettano, So Hurry up!

4 commenti:

Fabio ha detto...

OTTIMO !!!
E' anche la versione più recente, con brilla!
Se vuoi fare una sorpresa a tia, guarda qui: http://cgi.ebay.it/Disney-Handy-Manny-Flicker-BRILLA-pila-torcia-Sconto-/270698202854?pt=Macchinine_e_Miniature&hash=item3f06dec6e6

Lizzina ha detto...

@Fabio grazie mille per la visita e per il consiglio per l'acquisto! ;)

Fabio ha detto...

L'ho presa a natale per sonia, è impazzita! è BELLISSIMA !

Lizzina ha detto...

Sonia è fan di Manny? Ormai Tia ha cambiato eroi... Ora è in fase Ben10... 'na tragggedia!!

Related Posts with Thumbnails