2 dicembre 2010

Pensierino per Babbo Natale

Quando accompagno Tia a scuola ho modo di stare un po' nella sua classe, il tempo di lasciare che si ambienti e si convinca che mamma non può stare lì con lui. Il solito distacco difficile...

Visto che quando vado a prenderlo, lui raramente mi racconta qualcosa della sua giornata, io ogni mattina mi diverto a dare un occhio ai lavori che hanno fatto il giorno prima e che di solito sono in esposizione.

Ieri ogni bimbo ha scritto il pensierino a Babbo Natale.

Qualcuno ha scritto voglio bene alla mamma, qualcun altro voglio bene al mio fratellino, una bimba ha espresso il desiderio di accarezzare le renne...

Beh il pensierino di Tia è stato che Babbo Natale mi porti tanti regali.

Quando si dice guardare il lato pratico delle cose... che romanticone!!



6 commenti:

sly ha detto...

d'altronde è uomo...e in quanto uomo essenzialmente pratico:-D

Lizzina ha detto...

@Sly quindi nascono già così! Mannaggia!

Unknown ha detto...

Beh, dagli torto!

MadreCreativa ha detto...

ahahahah! Ha già capito tutto!

Mammabradipo ha detto...

Fortissimo Tia!! Bè, tra tutti non sarà stato il più galante ma credo che sia stato il più spontaneo!!!!

MammaGiochiamo? ha detto...

La spontaneetà dei bimbi è qualcosa di veramente speciale.
Passo da te anche per invitarti a partecipare allo scambio di auguri di Natale in rete.
http://mammagiochiamo.blogspot.com/2010/12/scambio-auguri-di-natale-in-rete.html

Related Posts with Thumbnails