13 dicembre 2010

Bigliettini di natale

Quest'anno ho deciso di evitare alcune delle classiche spese natalizie.

La prima cosa che ho deciso di eliminare è la carta da regalo: i nostri pensierini questa'nno verranno avvolti in una meravigliosa carta di giornale e addobbati con un nastrino colorato.

L'altra spesa che eviteremo è quella dei biglietti natalizi e dei chiudipacco.

In rete ho trovato delle idee davvero carine da stampare su carta normale o sui fogli adesivi.

Ecco alcuni esempi:

LivingLocurto

Mariposa Avenue 1 e Mariposa Avenue 2

The Sassy Pack Rat

Eat Drink Chic

4.BP

Toad's Treasure

Graphic Garden

Méli Mélo

Insomma, ce n'è un po' per tutti i gusti!

3 commenti:

sly ha detto...

carta di giornale' non ci avevo pensato...io sto facendo tutto con carta da pacco..e ci facciamo sopra qualche stapino con le patate oppure qualche disegnetto...tu sei più alternativa..mi piace!

Mammabradipo ha detto...

Grande idea!!! anch'io negli anni scorsi ho usato la carta da pacco addobbata da noi...ma la carta di giornale è il top del riciclo!!! bisogna solo stare attenti a non usare la pagina dei necrologi senò diventa un regalo un po' triste ;)

Lizzina ha detto...

@Sly bella l'idea degli stampini patatosi sulla carta da pacco!

@MB accidenti! Non avevo pensato al problema dei necrologi... farò una selezione degna di un ufficio stampa!

Related Posts with Thumbnails