1 marzo 2011

Il nostro febbraio

Con questo post partecipo all'"iniziativa riassuntiva" di MammaSorriso.

Per noi febbraio è stato un mese di festeggiamenti: San Valentino, l'anniversario mio e di H.J, il compleanno del nonno e la notizia che tra qualche mese la famiglia dei nostri amici si allargherà.

Tia ci ha regalato il suo primo ritratto di famiglia, mentre io mi sono chiesta se tanta disciplina alla materna sia veramente necessaria.

Infine, io mi sono prefissata un proposito per il futuro che, per ora, vi dirò, riesco a mantenere e che sta fruttando tanta serenità in più: guardare il mondo con gli occhi del mio piccolo Attila.


2 commenti:

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

ho aggiunto il link al mio post...fa bene ricordare momenti e buoni propositi!

Lizzina ha detto...

@Mammasorriso grazie mille!

Related Posts with Thumbnails