Ciao Mamma F. Grazie mille per essere passata a farmi visita. Avevo il post pronto per il vostro Zo-zo candy, ma sono arrivata tardi, mannaggia! Sarà per il prossimo :) Noi abitiamo in provincia di Milano, lontano da AL.
Roby, sì sì le cicconelle portano fortuna, infatti ho fatto di tutto per non disturbarla ieri! A parte i problemi che ho qui al lavoro, il resto va bene. Voglio le vacanze!! Tu tutto bene?
... e com'era chippola chippola? scusa ma non ho potuto farne a meno! chippolo è il modo che usa mio figlio per dire piccolo, ci stava a pennello con la cicconella!!!!
Ho imparato a camminare, correre, leggere, scrivere, guidare... ora con un Grande Pasticcione, un Gatto Malmostoso ed un Attila in miniatura sto imparando a fare anche la mamma: frequenza obbligatoria 7 gg su 7, 24 ore su 24, festività comprese. Che bello non finire mai di imparare!
9 commenti:
Ciao! Passo ora dal tuo blog partendo dal nostro e l'ho trovato carinissimo (non ultimo perchè anche Simo le chiama cicconelle!)...
PS. ma siamo quasi vicine di casa? (mio marito lavora a AL)
Ciao Mamma F. Grazie mille per essere passata a farmi visita. Avevo il post pronto per il vostro Zo-zo candy, ma sono arrivata tardi, mannaggia! Sarà per il prossimo :)
Noi abitiamo in provincia di Milano, lontano da AL.
Le cicconelle portano fortuna!!... dicono!!! Come va la settimana Liz?? Baci!
MammaF ma hai un tuo "avatar" personale??? (si chiama così...vero???)
Roby, sì sì le cicconelle portano fortuna, infatti ho fatto di tutto per non disturbarla ieri! A parte i problemi che ho qui al lavoro, il resto va bene. Voglio le vacanze!! Tu tutto bene?
... e com'era chippola chippola?
scusa ma non ho potuto farne a meno!
chippolo è il modo che usa mio figlio per dire piccolo, ci stava a pennello con la cicconella!!!!
Chippola ci sta benissimo! Che forte! Nei prossimi giorni farò dei post con il Tialfabeto!
È vero sì! Portano fortuna!! E si mangiano pure i parassiti delle piante!! Mi raccomando, tienitela stretta!
Laura! A saperlo la facevo traslocare sul mio peperoncino, che ormai è stato colonizzato!
Posta un commento