24 novembre 2011

G come guarire

Qualche giorno fa Tia è stato a casa da scuola per un'otite, quindi abbiamo avuto molto tempo per giocare a qualsiasi cosa.

Anche alla lotta sul divano.

Ed è così che mi sono guadagnata una tosta testata di quel testone di mio figlio dritta dritta sullo zigomo, con conseguente livido che mi ha fatto sembrare un boxeur per un bel po'.

Tia si è molto dispiaciuto di avermi fatto male, ma io l'ho subito assicurato che non era stata colpa sua, che non era successo niente di male... allora lui mi ha fatto una carezza e mi ha detto:

mamma, ti faccio le carezze così guari.

Amore di mamma!


immagine liberamente tratta dal web

5 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

che dolcezza infinitaaaa!

luby ha detto...

Io ho preso una porta tagliafuoco su un occhio... Era meglio una testata da Tia!!!!
In compenso sebra che porto l ombretto su di un solo occhio :)

barbaraetwins ha detto...

che dolce..bè un pò meno la botta allo zigomo..mi hai fatto ricordare che tempo fa quando ancora non ero mamma..nè sposata a casa di una mia amica un bimbo aveva dato una capocciata pazzesca alla madre...un TONCH fortissimo...la madre dice che quando era eccitatissimo succedeva....comunque anche quando giocano con il papà sul letto ai miei twins succedono questi "incidenti"

Mammabradipo ha detto...

Che dolce!!! <3 <3 <3

Lizzina ha detto...

@Bruskamente :)

@Luby accidenti, tu le cose o le fai bene o niente! ;)

@Barbara per Tia le botte sono all'ordine del giorno, ormai non le sente nemmeno più... io invece le sento eccome!

@Bradipo sì, come una fortaia!

Related Posts with Thumbnails