22 giugno 2011

Mamme e amicizie

Da qualche mese ho conosciuto delle mamme di bimbi che vanno nella scuola di Tia ed ogni pomeriggio ci troviamo al parco o a casa di una o dell'altra a prendere un cafferino.

Tra un'occhiata ai piccoli scatenati e mille chiacchiere, stanno nascendo delle simpatiche amicizie.

Il giorno prima di invitarle a casa nostra, io e Tia abbiamo preparato una crostata completamente homemade: abbiamo fatto la frolla e l'abbiamo farcita con la nostra confettura di fragole.

Mamme e bimbi hanno gradito tantissimo!


7 commenti:

Trasparelena ha detto...

che bella cosa! una cosa che io proprio non riesco a fare, di solito quando esco dall'ufficio recupero la BambinaGrande e andiamo a casa... peccato...

MammaPig ha detto...

Concordo con Trasparelena!! Che fortuna!!! Nemmeno io sono riuscita a legare con le mamme della scuola materna....Ma sono contenta per voi!!! Che bello!!!

mami ha detto...

bello veramente! io mi sento già fortunata ad avere come vicini di casa tante coppie giovani e simpatiche con taaanti bimbi!

Mammabradipo ha detto...

Io ho sempre avuto una sfiga con i genitori delle amiche di Sorellina, a parte un caso gli altri sono una mandria di pazzoidi uno più dell'altro oserei dire!! Mi è andata meglio con Fratellino invece, lui sì che se li sceglie bene gli amici!! ;)

Giulia ha detto...

che bello unire le forze così... che invidia! spero che anch'io ci riuscirò, quando porterò pupone al nido!

Lizzina ha detto...

@tutte sotto questo aspetto sono stata fortunata, ho trovato una combriccola di mamme molto simili a me e siamo proprio in sintonia.

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

bellissime queste amicizie che tengono tanta compagnia!!! baci

Related Posts with Thumbnails