Il primo dentino spuntato è stato anche il primo ad essere prelevato dalla Fatina dei denti!
Ieri sera un'altra data importante per il nostro ometto, direi storica: Tia ha perso il suo primo dentino. Una cosina tanto piccola può creare in una mamma emozioni tanto forti e contrastanti?
Direi proprio di sì! Gioia, soddisfazione, una puntina di orgoglio (chissà perché), malinconia ed un angolino di tristezza (e so benissimo il perché).
Naturalmente la Fatina è stata puntuale e silenziosissima, quindi il suo regalino è stato una vera sorpresa mattutina!
In questo periodo di assenza dal blog sono avvenute tante cose... un viaggio, imperdibili lezioni di sci, un capodanno vacanziero tra neve ed amici, le prime entusiastiche lezioni di inglese e di musica!
Il tempo passa rapido per quelle cose che vorresti durassero per sempre e rallenta per quelle cose che vorresti non fossero mai accadute.
La serenità che mi attendeva all'orizzonte si sta avvicinando un po' alla volta, il mio cuore si è allargato per fare posto a quegli angioletti che sono stati con noi per così poco tempo, ma che saranno parte di noi per sempre.
E questo sorriso è tutto per loro.
7 commenti:
Ma guarda quanto è bello il tuo ometto! Così fiero del suo dentino! Felice di risentirti meglio! Un abbraccio!
Che bel sorriso!! E che bello leggerti di nuovo! Ti abbraccio.
Che bello rileggerti..evvai..che carino il tuo picci..ma come passa il tempo..aggiornaci sulla tua ritrovata serenita.un abbraccio
che espressione dolce...la femminuccia già ne ha persi 2 il maschietto ancora nulla...ma si sa le femmine sono avanti pure su questo :P ...un abbraccio
Bentornata! Che bello il tuo ometto con la finestrella....:)
Cucciolo! che bella finestrella!!! <3
Felice di sentirti un po' più serena!!
Roby
@tutte Grazie a tutte!
Posta un commento